Descrizione

In un contesto dove familiarità e cordialità sono segni distintivi, la cortesia e la professionalità che stanno alla base dell’idea di accoglienza dell’Hotel Excelsior vi accompagneranno alla scoperta di una struttura classica ed elegante, caratterizzata dal grande parco che accoglie le 3 piscine termali e dal nuovo Centro Benessere, dove tecniche moderne ed esperienza antica si uniscono in un’ampia offerta di trattamenti.

La forza rigenerante e la dolcezza rilassante dell’acqua termale diventano così il trait d’union per ogni tipo di soggiorno, dal weekend di relax e cura di sé, al periodo di cura termale, alla vacanza fuori dagli schemi di massa.

Grazie anche alla disponibilità di Junior Suites, di stanze Standard o Economy, l’offerta dell’Hotel Excelsior si rivela attenta sia alle necessità dei singoli che delle famiglie, e pronta a soddisfare anche i più esigenti.

Le tre bellissime piscine calate nell’ampio parco offrono situazioni differenti per un’unico scopo: farvi ottenere relax e benessere in ogni periodo dell’anno. In esse troverete idromassaggi, massaggio plantare, massaggio cervicale, percorso Kneipp, distribuiti fra la piscina interna “Vulcano” e le due esterne “Salus” e “Venus”.

Ed infine bar, ristorante, 3 ascensori, campo da tennis in terra rossa, palestra e parcheggio completano le qualità che ci permetteranno di accogliervi sempre nel migliore dei modi.

Made with by Bookassist

Prenotazioni online