Benvenuti

all'Hotel Excelsior di Abano Terme

Le Piscine Termali

Tre piscine, due scoperte ed una coperta. Una superficie totale di oltre 500 mq. Quasi un milione di litri di acqua termale proveniente direttamente dalle nostre fonti.


SALUS

Dotata di idromassaggi interni ed esterni e di un percorso con ciottoli di ume la piscina “Salus” è l’ambiente perfetto per il vostro benessere. Circondata da un ampio giardino alberato, la piscina, grazie al collegamento con il locale del- la piscina coperta, è accessibile anche nei mesi invernali per godere di emozionanti caldi bagni anche mentre cade la neve.
Grande circa 20×10 e profonda 1,30m, viene mantenuta ad una temperatura di circa 35°C.


VULCANO

Al centro di un grande e luminoso locale coperto, la nostra “Vulcano” si sviluppa a forma di un 8 di circa 20×10m con una profondità costante di 1.40 m, ed è circondata da ampi spazi dove trovano posto sdraio e lettini per ognuno dei nostri ospiti.
Il vasto ambiente ospita anche una vasca Kneipp, utile per stimolare la circolazione degli arti inferiori, ed una fontana per il massaggio cervicale.
La temperatura dell’acqua è mantenuta a circa 34°C.


VENUS

Più appartata, ancora più tranquilla...
Venus è una piscina scoperta completamente calata nel verde del parco che vi offrirà la sua quiete per le vostre giornate di distensione e relax. Con dimensioni di 25×10m ed una profondità va- riabile da 1.5 a 2.2m, viene tenuta ad una tempe- ratura più fresca delle altre (circa 30°C) per adat- tarsi alle esigenze dei “nuotatori”.
 

Made with by Bookassist

Prenotazioni online