3 Piscine

Termali ed un meraviglioso Wellness Center

La Spa Excelsior

LA SPA EXCELSIOR È SITUATA AL PRIMO PIANO IN CONTINUITÀ CON LA SALA DELLA PICCOLA COLAZIONE, DISPONE DI:

• Studio Medico,
• Due cabine di Estetica,
• Cinque cabine di massaggio di cui due comunicanti per rilassanti massaggi di coppia • Una sala per le terapie inalatorie con 8 postazioni


Programma fangoterapia e inalatorio

Le cure inalatorie, la balneoterapia e la fangoterapia sono convenzionate ASL, prescrivibili dal medico curante (Medico di famiglia) e riconosciute dalle assicurazioni sanitarie.

Le cure fangoterapiche sono nalizzate alla prevenzione e riabilitazione del dolore cronico con la proprie- tà di rallentare la degenerazione articolare e migliorare la mobilità (artrosi, bromialgia, osteoporosi), alla riabilitazione post-traumatica e post chirurgica ( fratture, lussazioni, distorsioni). L’arricchimento dell’ozono nella balneoterapia favorisce la circolazione e il ricambio del derma. Dopo la cura è importante la Re- azione sudatoria di almeno 15 minuti per un effetto miorilassante. Importante far seguire un trattamento massoterapico personalizzato. Le cure inalatorie con acqua termale sono volte alla prevenzione e riabilitazione delle patologie respira- torie (bronchiti, sinusiti, faringiti, riniti) utili anche per i bambini.


Il protocollo prevede:

• Visita medica del Direttore Sanitario dell’Hotel per accesso al percorso terapeutico personalizzato
• Applicazione del fango e balneoterapia indivi-
duale con o senza ozono
• Trattamento massoterapico personalizzato della
durata di 12, 25 o 55 minuti presso la SPA dell’Hotel

I camerini individuali per la fangoterapia sono situati 6 al piano secondo e 6 al piano terzo.

Made with by Bookassist

Prenotazioni online